NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
si richiedono gentilmente i seguenti chiarimenti circa il personale di cui alla clausola sociale: 1. età del personale impiegato; 2. attuale inquadramento (tipo CCNL, livello, RAL); 3. come indicato in Premessa nel documento Capitolato tecnico, vengono richieste due unità; nel prosieguo del documento si richiama una unità. si chiede di chiarire quante unità vengano richieste per presidio fisso presso la sede, cui si applicherà la clausola sociale. grazie
Domanda del: 18/12/2024 aggiornata il 18/12/2024 -
In merito ai chiarimenti richiesti, si forniscono le seguenti informazioni: 1. Età del personale impiegato: nel rispetto della normativa sulla tutela della privacy, non è possibile fornire l’età precisa dell’unità di personale impiegato. Si comunica tuttavia che l’età rientra nella fascia 50-60 anni. 2. Attuale inquadramento: l`unità di personale in servizio è attualmente inquadrata secondo il CCNL del comparto Telecomunicazioni e Call Center, Livello 3. Il costo totale, per la durata di anni due, corrisponde a € 64.796,00, come indicato nella sezione ``Analisi Economiche e Costo del lavoro`` del portale del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. 3. Numero di unità di personale richieste per il presidio fisso: si conferma che il servizio di presidio presso la sede è composto da una sola unità di personale. Per ulteriori dettagli, si invita a consultare il documento allegato “Quadro economico”, pubblicato integralmente in data 18 dicembre 2024 a supporto dei quesiti pervenuti, sul portale di gara nella apposita sezione ``Documenti`` e ``Pubblicazioni``