NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
In merito all`indagine esplorativa in oggetto si chiede se è possibile partecipare alla stessa come libero professionista e qualora invitati costituire un RTP, in quanto in sede di gara potrebbero essere richieste requisiti (ad es. il fatturato o servizi analoghi) ad oggi non noti. Grazie.
Domanda del: 09/04/2024 aggiornata il 09/04/2024 -
L’operatore economico, al momento della presentazione della manifestazione di interesse, deve dichiarare se intende partecipare come professionista singolo o componente di RTP. Gli operatori economici che hanno presentato manifestazione di interesse in forma singola, qualora consultati, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. n.36 del 2023, non potranno associare a se stessi altri professionisti. Per ciascun affidamento saranno consultati solo ed unicamente gli operatori economici che, in forma singola o associata, avranno dichiarato il possesso dei requisiti già resi noti e chiaramente indicati a pag. 2 “Requisiti di capacità tecnico-professionale”dell’avviso pubblico.